Reset Password

Your search results

Termini e condizioni

Termini e condizioni generali

 

Si prega di leggere attentamente le nostre condizioni generali per evitare che ci siano delle sorprese per nessuno delle parti dopo le prenotazioni. Con la prenotazione scritta e vincolante accetti le nostre condizioni generali e le riconosciamo. Fabio Reisen SAS agisce solo come partner intermediario delle parti contraenti. Le parti contraenti sono voi (inquilino) e il proprietario/padrone di casa dell’oggetto locativo prenotato. Fabio Reisen SAS organizza l’alloggio in nome straniero a nome e nel conto dei rispettivi proprietari di casa in loco.

 

Richiesta

Si prega di effettuare una richiesta di prenotazione tramite il nostro modulo di contatto, e-mail o telefono prima di effettuare la prenotazione vincolante. Così Fabio Reisen SAS può contattare il locatore in anticipo al fine di garantire la disponibilità.

 

Prenotazione

La prenotazione deve essere effettuata per iscritto tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail. Al ricevimento della prenotazione, vi invieremo la nostra conferma di prenotazione via e-mail. Per bloccare la vostra prenotazione chiediamo di versare un deposito di 50% dell’importo d’affitto totale. Il saldo rimanente è da versare al massimo 45 giorni prima della partenza. La conclusione di contratti di affitto da parte di Fabio Reisen SAS avviene per conto e per delega del rispettivo proprietario o amministratore.
Lei (inquilino) e il locatore (proprietario) diventano partner contrattuali.

 

Per le prenotazioni effettuate fino a 45 giorni prima dell’arrivo, l’importo totale dell’affitto sarà richiesto al momento della prenotazione.

 

Recesso del consumatore

Il cliente che receda dal contratto prima della partenza, si obbliga al pagamento della quota di iscrizione, dei premi assicurativi obbligatori e volontari nonché delle penali contrattuali che qui vengono concordate secondo l’applicazione delle seguenti percentuali sulla intera quota di partecipazione:

Il deposito non sarà rimborsato

64 – 44 giorni 60% dell’importo totale

43 – 30 giorni 80% dell’importo totale

29 – 0 giorni 100% dell’importo totale

 

 

Doveri dell’inquilino

L’inquilino si assume la responsabilità di verificare la proprietà locativa all’arrivo per difetti e a comunicarli per iscritto entro 24 ore a Fabio Reisen SAS o al proprietario. I reclami che sono stati successivamente segnalati non possono essere presi in considerazione. L’inquilino si assume anche la responsabilità di trattare la proprietà locativa e con cura. Eventuali danni devono essere segnalati immediatamente al locatore o Fabio Reisen SAS. La proprietà locativa può essere prenotata solo con il numero di persone indicato nella prenotazione, inclusi bambini e infant. Nel caso di sovraffollamento, il locatore/proprietario ha il diritto di addebitare una tassa supplementare o può anche rifiutare l’accesso alla proprietà. Animali domestici sono ammessi a seconda della proprietà in affitto e in accordo con Fabio Resien SAS o il proprietario. Il locatore/proprietario deve essere fornito con la conferma scritta di prenotazione all’inizio del noleggio.

 

Arrivo e partenza

Gli orari d’arrivo devono essere comunicati al proprietario/locatore. Prima di iniziare il vostro viaggio, vi preghiamo di comunicarci il vostro orario d’arrivo previsto, perché possiamo informare il proprietario/locatore per la consegna delle chiavi al vostro arrivo.

 

Deposito

Il deposito locativo è un contratto fra l’inquilino ed il proprietario/locatore. Nel caso di un deposito dovuto, questo deve essere depositato direttamente sul posto al momento dell’arrivo al locatore/proprietario in contanti. Il deposito verrà rimborsato il giorno della partenza, meno danni alla proprietà locativa o all’inventario e spese accessorie non incluse nel prezzo di viaggio.

 

Cambio di prenotazione

Nel caso di un cambio di prenotazione verrà addebbitato una tassa di elaborazione pari EUR 20.—.

 

Responsabilità

In caso di forza maggiore (catastrofe naturale, guerra, sciopero, ecc.), il proprietario /locatore si riserva il diritto di terminare il contratto per l’affitto. Tutti pagamenti effettuati direttamente al proprietario/locatore o tramite l’intermediario, verranno restituiti. È esclusa la responsabilità per eventuali malfunzionamenti o guasti della fornitura di acqua, elettricità o gas. L’uso della proprietà locativa così come le attrezzature esterne collegate e la piscina, è al vostro proprio rischio. Il proprietario/locatore non si assume alcuna responsabilità in caso di incidenti. I bambini devono sempre essere sorvegliati da una persona adulta anche quando si utilizza la piscina. I genitori sono responsabili dei loro figli. Se l’inquilino non rispetta il contratto o agisce in violazione del contratto, il proprietario può recedere dal contratto senza preavviso. In questo caso è escluso il rimborso del prezzo di affitto. Fabio Reisen SAS consiglia ai propri ospiti di stipulare un’assicurazione in caso di furto o scasso. Il proprietario/locatore non è responsabile in quest’ultimi casi. È nell’interesse del cliente di tenere in modo sicuro i suoi oggetti di valore e i beni personali nella proprietà in affitto. L’ospite è responsabile per tutti i danni alla proprietà locativa o del suo inventario, che lui, i suoi compagni di viaggio o visitatori causato colpevolmente. Tutti i danni causati devono essere comunicati immediatamente al locatore/proprietario.

Prezzi

I prezzi indicati sul sito sono prezzi indicativi. Fabio Reisen SAS si riserva il diritto di modificare i prezzi per offerte ecc. Il prezzo di affitto che è entrato in vigore al momento della prenotazione del cliente è lecito.

Ritirare

In caso di cancellazione dovuta a motivi imprevisti da parte di Fabio Reisen SAS prima dell’inizio del viaggio, tutti i pagamenti precedentemente effettuati saranno rimborsati all’inquilino. Ulteriori reclami o indennizzi sono espressamente esclusi.

Servizi inutilizzati

Per tutti i servizi inutilizzati dell’inquilino, ad esempio in caso di arrivo tardivo o di partenza anticipata, non sussiste alcun diritto ad un rimborso dei pagamenti già effettuati o di un ulteriore risarcimento.

 

Note importanti e note

Le seguenti circostanze locali dovrebbero essere notate come segue. Gli impianti come il gas, l’acqua e l’elettricità nei paesi meridionali non corrispondono quasi mai alle norme svizzere o tedesche; Può quindi venire a fallimenti occasionali di questo. Il costo del gas e dell’olio combustibile è notevolmente superiore ai nostri costi. Molte delle nostre proprietà in affitto sono situate in una zona rurale immersa nella natura. La comparsa di insetti e piccoli animali come ragni, formiche, coleotteri, vermi, Api, vespe, mosche, gechi, lucertole, topi, serpenti, ecc, di solito non è prevenibile. Nel caso di oggetti affittati che si trovano in mare, ci possono essere sintomi di umidità, per esempio sulle pareti, nonostante la manutenzione regolare. L’equipaggiamento delle proprietà locative corrisponde alla norma italiana. Di conseguenza, alcuni apparecchi elettrici non possono essere assunti. Tutte le proprietà locative che sono trasportate da noi sono possedute privatamente e sono visitate da noi sul luogo. Saremo lieti di aiutarvi a scegliere il giusto immobile in affitto per voi e rispondere a tutte le vostre domande in dettaglio.